Con la Pubblicità Collettiva meno costi più vantaggi!

Ok Comunicare Offerta Pubblicità

La pubblicità è l’anima del commercio.

Una frase esaustiva, quella di Henry Ford, imprenditore statunitense e fondatore della Ford Motor Company!

Non è sufficiente produrre od offrire servizi che seguono principi di qualità, efficienza ed efficace. E’ fondamentale promuoverli, farli conoscere, dare la possibilità di poter fare un confronto.

Nella società attuale nella quale viviamo, l’innovazione tecnologica la fa da padrona, ma la pubblicità non conosce limiti e i mezzi tradizionali ricoprono ancora un ruolo importante!

Bigliettini da visita, materiale espositivo, gadgets e volantini, rappresentano un ottimo bigliettino da visita per aziende, liberi professionisti, associazioni.

Noi di Ok Comunicare lo sappiamo bene e cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, con un ampio ventaglio di possibilità in tema di pubblicità e comunicazione.

Per il mese di Maggio, abbiamo deciso di promuovere il classico VOLANTINO. Il classico formato A5 che può accennare ai prodotti/servizi, mettendo in risalto spesso promozioni. Abbiamo optato per una PUBBLICITA’ COLLETTIVA, così da rafforzare il quantitativo, ammortizzando i costi di grafica, stampa e distribuzione!

In questi giorni in precise zone del nostro territorio tra Pontecagnano Faiano e Salerno, sono attive campagne di “volantinaggio” che riguardono diverse attività locali e servizi offerti da professionisti.

Ve ne mostriamo uno, anche per darvi un’idea della suddivisione degli spazi:

Volantino-Multiplo-Fasulo-Idea Clima

 

Volantino-Multiplo-Hotel Europa Minori - Contaldo Tour

 

E’ possibile scegliere il proprio spazio su volantino, optando per mezza pagina, pagina intera o procedendo con l’intero volantino. La scelta di un volantino con pubblicità collettiva, permette di ammortizzare anche i costi di distribuzione oltre che di stampa. E’ incluso inoltre il costo dell’elaborazione grafica.

Per info cel/whatsapp 3472907980 e mail ad info@okcomunicare.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>